Merito scolastico: avviso per gli studenti che hanno frequentato la scuola secondaria di primo grado in altri Comuni

A settembre la cerimonia

12 luglio 2024

A settembre si svolgerà alla presenza del Sindaco della Città di Vimercate Francesco Cereda e dell’Assessore alla Cura delle Persone Riccardo Corti la consueta cerimonia di riconoscimento del merito scolastico agli/lle alunni/e vimercatesi delle classi terze delle scuole secondarie di I grado, A.S. 2023/2024.

Le famiglie degli/lle studenti/esse residenti a Vimercate che abbiano riportato all’Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione una votazione uguale o superiore a 9/10 presso una scuola secondaria di I grado in altri Comuni, possono contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione entro e non oltre giovedì 31 agosto 2024, per segnalare nominativo, scuola frequentata, votazione riportata, recapito e-mail e telefonico.

Questi i riferimenti:
Ufficio Pubblica Istruzione