Avviso per operatori economici e associazioni: convenzione per visite mediche corsi ginnastica dolce

Per il rilascio di certificati medici per la pratica sportiva non agonistica

28 agosto 2024

Nella sua qualità di organizzatore e promotore dei corsi di ginnastica dolce, rivolti ai propri residenti di età pari o superiore a 60 anni, il Comune di Vimercate intende attivare un'azione di welfare che preveda la predisposizione di un elenco di operatori economici interessati a offrire agli iscritti al corso (che non superano le 260 unità) offerte e promozioni per il rilascio del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica tramite sconti, servizi aggiuntivi e/o agevolazioni rispetto a quelli normalmente proposti al pubblico.

Gli operatori economici e le Associazioni interessati a inoltrare le proprie offerte (la cui attivazione rimane sempre a   discrezione del Comune di Vimercate) possono inviare la propria proposta a vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it .

L'offerta dovrà essere completa delle seguenti informazioni:
- nome del centro o studio medico;
- sede del centro o studio medico;
- descrizione dell'offerta o della promozione;
- validità dell'offerta o della promozione, per anni 2.

Manifestazione_di_interesse_operatori_visite_mediche_sport