Benemerenze Civiche, aperte le candidature per il 2024

La comunicazione del Sindaco alla società civile cittadina

Data :

22 ottobre 2024

Benemerenze Civiche, aperte le candidature per il 2024
Municipium

Descrizione

In vista della tradizionale cerimonia di attribuzione del titolo di Cittadino Benemerito, il Sindaco Francesco Cereda ha inviato ai Consiglieri Comunali e alle Associazioni vimercatesi il consueto invito a segnalare e proporre le candidature di persone o associazioni che ritengano meritevoli del premio.

I riconoscimenti sono destinati a persone, Enti e Associazioni che si sono particolarmente distinti nei campi delle scienze, delle lettere o dell’arte, nel mondo del lavoro, della scuola, nelle attività sociali, assistenziali e sportive, contribuendo in questo modo a fornire alto prestigio alla città. Insieme a quelle individuate dalla Giunta Comunale, tali proposte andranno a comporre la rosa all’interno della quale la Giunta stessa deciderà l’assegnazione del riconoscimento.

Le proposte di candidatura, corredate da documentazione contenente un breve profilo del candidato e le motivazioni, potranno essere presentate entro domenica 17 novembre 2024 presso la Segreteria del Sindaco (segresindaco@comune.vimercate.mb.it) oppure presso Spazio Città.

La cerimonia di premiazione, che si svolge nelle giornate che precedono il Natale, torna a essere ospitata nelle sale storiche di Palazzo Trotti, riaperte alle attività istituzionali dopo i lavori di restauro.

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 10:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot