Orti comunali: le tempistiche per le assegnazioni

Orti comunali: le tempistiche per le assegnazioni

Data :

13 dicembre 2023

Orti comunali: le tempistiche per le assegnazioni
Municipium

Descrizione

Le assegnazioni di terreni comunali ad uso orto, disciplinate dal vigente Regolamento per l’assegnazione e la conduzione di terreni comunali ad uso orto, per l’anno 2024 sono programmate in via sperimentale come segue:
-    per le domande pervenute entro il 15 febbraio 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione degli orti disponibili nel mese di marzo; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di marzo/la prima decade di aprile.
-    per le domande pervenute successivamente al 15 febbraio 2024 e fino al 31 marzo 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione nel mese di aprile; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di aprile/ la prima decade di maggio.
-    per le domande pervenute successivamente al 31 marzo 2024 e fino al 31 maggio 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione nel mese di giugno; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di giugno/la prima decade di luglio. 
-   per le domande pervenute successivamente al 31 maggio 2024 e fino al 30 agosto 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione nel mese di settembre; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di settembre/ la prima decade di ottobre.
-    per le domande pervenute successivamente al 30 agosto 2024 e fino al 30 ottobre 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione nel mese di novembre; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di novembre/la prima decade di dicembre.

Si tratta di una procedura sperimentale, volta a dare ordine alle tempistiche di assegnazione e a informare gli utenti su questi aspetti, le periodicità indicate sono un obiettivo e non sono perentorie; il rispetto di tali tempistiche e la possibilità di ottenere l’assegnazione dipenderà dal numero di domande che perverranno e dalla disponibilità di appezzamenti assegnabili.

Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 15:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot