Descrizione
Le assegnazioni di terreni comunali ad uso orto, disciplinate dal vigente Regolamento per l’assegnazione e la conduzione di terreni comunali ad uso orto, per l’anno 2024 sono programmate in via sperimentale come segue:
- per le domande pervenute entro il 15 febbraio 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione degli orti disponibili nel mese di marzo; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di marzo/la prima decade di aprile.
- per le domande pervenute successivamente al 15 febbraio 2024 e fino al 31 marzo 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione nel mese di aprile; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di aprile/ la prima decade di maggio.
- per le domande pervenute successivamente al 31 marzo 2024 e fino al 31 maggio 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione nel mese di giugno; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di giugno/la prima decade di luglio.
- per le domande pervenute successivamente al 31 maggio 2024 e fino al 30 agosto 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione nel mese di settembre; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di settembre/ la prima decade di ottobre.
- per le domande pervenute successivamente al 30 agosto 2024 e fino al 30 ottobre 2024 verrà dato inizio alla procedura di assegnazione nel mese di novembre; la procedura verrà conclusa con atto dirigenziale entro la fine di novembre/la prima decade di dicembre.
Si tratta di una procedura sperimentale, volta a dare ordine alle tempistiche di assegnazione e a informare gli utenti su questi aspetti, le periodicità indicate sono un obiettivo e non sono perentorie; il rispetto di tali tempistiche e la possibilità di ottenere l’assegnazione dipenderà dal numero di domande che perverranno e dalla disponibilità di appezzamenti assegnabili.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 15:40