Segnalazione di guasto tecnico della lampada votiva

Servizio attivo

Questa istanza permette di segnalare il guasto tecnico della lampada votiva

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

a tutti

Municipium

Descrizione

in caso di guasto tecnico è possibile attivare l'istanza per provvedere alla riparazione

Municipium

Come fare

Si può presentare seguendo una delle modalita' sotto-indicate:

  • presentando la pratica da Portale , utilizzando il link 'Avvia' sopra riportato;
  • inviando il modulo compilato, scaricabile da questa pagina, alla casella di posta elettronica certificata del Comune ; in tal caso e' necessario che la domanda (in formato .PDF) sia firmata digitalmente e che siano allegate le scansioni di eventuali deleghe di rappresentanza e di un documento di riconoscimento in corso di validita' del delegante (anch'essi in formato .PDF);
  • di persona, presso l' Ufficio Protocollo dell'Ente , utilizzando la modulistica scaricabile da questa pagina.
Municipium

Cosa serve

Si può presentare seguendo una delle modalita' sotto-indicate:

  • presentando la pratica da Portale , utilizzando il link 'Avvia' sopra riportato;
  • inviando il modulo compilato, scaricabile da questa pagina, alla casella di posta elettronica certificata del Comune ; in tal caso e' necessario che la domanda (in formato .PDF) sia firmata digitalmente e che siano allegate le scansioni di eventuali deleghe di rappresentanza e di un documento di riconoscimento in corso di validita' del delegante (anch'essi in formato .PDF);
  • di persona, presso l' Ufficio Protocollo dell'Ente , utilizzando la modulistica scaricabile da questa pagina.
Municipium

Cosa si ottiene

riparazione del guasto tecnico

Municipium

Tempi e scadenze

senza nessun termine

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Canale fisico:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Unità organizzativa Responsabile

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2024, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot