Albo fornitori
Ultima modifica 19 dicembre 2024
L'Amministrazione comunale di Vimercate ha istituito l’albo dei fornitori di beni e servizi per la PA, per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate, anche mediante procedure telematiche a norma delle disposizioni vigenti.
L'albo suddivide le aziende in varie categorie, a seconda dei beni e dei servizi offerti.
L’elenco delle categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi è qui allegato e si riferisce a forniture di beni e servizi: non sono compresi i lavori, le prestazioni professionali, gli incarichi legali, le collaborazioni esterne per consulenze, ricerche, indagini e attività simili, gli incarichi di progettazione e direzione lavori.
NUOVE CATEGORIE MERCEOLOGICHE
All'interno della categoria R è stata inserita la nuova categoria Manutenzione del verde (codice R.17)
Pertanto è aperta l'iscrizione all'albo anche per i fornitori che offrono questo genere di beni e servizi, secondo l'usuale procedura riportata di seguito.
CREAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI
Gli operatori economici interessati all'iscrizione all'albo devono accedere al sito https://albofornitori.comune.vimercate.mb.it, per l’inserimento dei propri dati e la conseguente creazione dell’istanza di iscrizione.
Occorre seguire il percorso guidato accedendo dalla home page e cliccando su “iscriviti”.
Al termine del percorso viene generato il modulo per la domanda di iscrizione, da firmare digitalmente e inviare a mezzo pec all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it.
Per informazioni:
Ufficio Economato tel. 039 6659 300; e-mail: economato@comune.vimercate.mb.it
Per informazioni tecniche sul sito: Ing. M. La Porta (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 - tel. 349 6388062).
Elenco dei fornitori iscritti (aggiornato al 18 dicembre 2024)