Salta al contenuto principale

Parcheggio S. Antonio, il 31 dicembre 2025 scadono i pass

Dal 2 gennaio 2026 i vecchi permessi non saranno più validi: residenti e commercianti del centro storico dovranno rinnovare il contrassegno per continuare a sostare senza limiti.

Data :

20 novembre 2025

Parcheggio S. Antonio, il 31 dicembre 2025 scadono i pass
Municipium

Descrizione

Il prossimo 31 dicembre 2025 scadranno i pass che consentono ai residenti e ai commercianti del centro storico di sostare senza limiti di tempo nel parcheggio di Sant’Antonio.
Dal 2 gennaio 2026, infatti, i vecchi pass non saranno più validi: questo significa che chi non avrà rinnovato il proprio permesso dovrà rispettare la sosta a disco orario.
Ricordiamo che il contrassegno speciale può essere rinnovato o richiesto dai residenti e dai titolari delle attività commerciali delle vie del centro storico (a patto che non siano già proprietari di un box auto). Le vie interessate sono: via Cavour, via Colombo, via S. Antonio, via Crispi, via Terraggio Molgora, via Canonica e il tratto di via Vittorio Emanuele II compreso tra via Terraggio Molgora e via Cavour.
Per la richiesta o il rinnovo è necessario compilare il modulo disponibile a questo link, compilarlo e inviarlo via mail a protocollo@comune.vimercate.mb.it. Dopo aver presentato la domanda, sarete avvisati dalla Polizia Locale per il ritiro del nuovo contrassegno.
Per qualsiasi dubbio o informazione potete rivolgervi alla Polizia Locale al numero 039 6659474.

Municipium

Indirizzo

Via Sant'Antonio, 20871 Vimercate MB, Italia

Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 15:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot