Dal 30 luglio le serate al cinema all'aperto di Vimercate d'Estate

I film più significativi della stagione 2023-2024

16 luglio 2024

Dal 30 luglio le serate al cinema all'aperto di Vimercate d'Estate

Dal 30 luglio Vimercate d'Estate alza il sipario sul cinema, con la rassegna all'aperto nel cortile d'onore di Villa Sottocasa.
In cartellone ci sono 5 proiezioni la settimana (martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica), fino al 1° settembre, con i film più significativi della stagione 2023-2024.

Il programma completo

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.15, biglietti euro 6,00 (intero), ridotti a euro 4,00 per over 65 e under 26.
I film di produzione europea beneficiano del biglietto unico scontato a 3,50 euro, grazie all’iniziativa CINEMA REVOLUTION, promossa dal Ministero della Cultura anche per questa stagione estiva.
Non sono previste prevendite e prenotazioni online. L'accesso è consentito dalle ore 20.30 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per motivi di sicurezza l'area ha una capienza limitata. In caso di maltempo lo spettacolo è annullato.
Aggiornamenti disponibili sui profili Facebook e Instagram @vimercatechespettacolo .

Cinema_all_aperto_2024