Stravimercate: domenica 13 ottobre, la 24° edizione

5 percorsi per tutti gli sportivi e non.

1 ottobre 2024

Stravimercate: domenica 13 ottobre, la 24° edizione

Come tradizione vuole, la seconda domenica di ottobre torna la StraVimercate arrivata al traguardo della sua ventiquattresima edizione che si terrà domenica 13 ottobre.
La marcia podistica non competitiva, aperta a tutti promossa dall’assessorato allo Sport in collaborazione con la Polisportiva Di.Po., prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re di via Valcamonica, 27.
Cinque i percorsi previsti che si attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni.
Il percorso più breve è di 7 km, gli intermedi di 14 km, 21 km e i due più lunghi di 28 km e 30 km.
Il ritrovo è previsto dalle ore 7.15 mentre dalle ore 7.30 fino alle ore 9.00 la partenza per tutti i percorsi.
L’iscrizione ha un costo pari a 4 euro senza riconoscimento.
Per i percorsi di 21, 28 e 30 km è obbligatorio il certificato medico agonistico.
Informazioni presso la società Di.Po. Iscrizioni dei gruppi entro le ore 17.00 di sabato 12 ottobre
Riferimento sig.ra Michela al numero 3924451864.
I singoli cittadini si possono iscrivere fino all’orario di partenza.

locandina stravimercate_24

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 09:14