Avviso di manifestazione d'interesse per co-programmazione di Comunità Energetiche Rinnovabili

Scadenza per la partecipazione 1 luglio 2024

21 giugno 2024

Il Comune di Vimercate indice un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d’interesse da parte di soggetti pubblici e privati per la partecipazione alla co-programmazione finalizzata alla partecipazione al Bando di Fondazione Cariplo “ALTERNATIVE” per la promozione e la diffusione di comunità energetiche rinnovabili e solidali sul territorio comunale di Vimercate.

L'Avviso ha scopo esplorativo, non comporta obblighi negoziali da parte o nei confronti del Comune di Vimercate, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito a successivi accordi di collaborazione, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Ad esito del procedimento di co-programmazione non saranno destinate risorse economiche ai soggetti co-programmanti.

I documenti e il modulo di richiesta sono pubblicati sull'Albo Pretorio comunale e su Amministrazione Trasparente, nella sezione Bendi di Gara e Contratti, sottosezione Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure.

AvvisoManInteresse_CER_VIME
1_Domanda_Manifestazione_Interesse_CER_VIME