Università del Tempo Libero, dal 24 giugno le iscrizioni al nuovo anno accademico

I corsi dal 17 ottobre all'Omnicomprensivo di via Adda

17 giugno 2024

Dal 24 giugno si aprono le iscrizioni all'Università del Tempo Libero per l'anno accademico 2024-2025.
Le lezioni si terranno dal 17 ottobre, ogni lunedì e giovedì, su due fasce orarie: dalle 15 alle 17 e dalle 17 alle 19.
La novità di questo anno accademico riguarda la sede dei corsi, spostata all'Auditorium dell'Omnicomprensivo di via Adda.

Nella scheda informativa sono raccolte tutte le informazioni sui corsi e sulle iscrizioni.

Per iscriversi è necessario compilare un modulo che deve essere consegnato dal 24 giugno al 31 luglio 2024.
La consegna può essere effettuata:
- in Biblioteca (negli orari di apertura al pubblico), con pagamento immediato della quota di partecipazione annuale di € 80,00 tramite POS (bancomat, carta di credito o prepagata);
- per posta elettronica all’indirizzo biblioteca.vimercate@cubinrete.it; in questo caso, sarà successivamente spedito via mail un bollettino nominativo pagoPA, da pagare entro una settimana dalla ricezione presso ricevitorie autorizzate, banche, uffici postali o tramite il proprio online banking, se abilitato. L’iscrizione sarà confermata solo a pagamento effettuato.

scheda_informativa_UTL
Modulo_Iscrizione_UTL_2024-2025