Lavora con noi: tre posizioni aperte con contratto di formazione lavoro

Per giovani fino a 32 anni

11 giugno 2024

Lavora con noi: tre posizioni aperte con contratto di formazione lavoro

Il Comune di Vimercate offre l'opportunità a tre giovani di lavorare presso i propri servizi.
Sono aperte infatti tre posizioni per altrettanti contratti di formazione lavoro così distribuite:
- 1 istruttore amministrativo a tempo parziale (50%) per 12 mesi da destinare al Comando di Polizia Locale.
- 2 assistenti sociali a tempo pieno per 12 mesi
Il contratto di formazione lavoro è destinato a giovani in età non superiore ai 32 anni. I lavoratori con status di profugo possono essere assunti senza limiti di età. Il contratto potrà trasformarsi alla scadenza (a alla sussistenza di determinate condizioni) in contratto di lavoro a tempo indeterminato.
I requisiti necessari r gli altri dettagli in merito alle posizioni offerte sono elencati nei rispettivi bandi (istruttore amministrativo - assistenti sociali
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta e presentata attraverso la procedura telematica del portale InPA (Piattaforma unica di reclutamento) mediante autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS. Sulla piattaforma stessa poi sono indicati gli ulteriori passaggi necessari.
Il termine perentorio di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è il 15 luglio 2024, ore 12:00.

bando istruttore amministrativo
bando assistenti sociali