Descrizione
Il Comune di Vimercate ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di cinque unità di personale nel profilo di “Istruttore agente di Polizia Locale” nell’area degli istruttori previsto dal Ccnl del 16 novembre 2022 per il comparto Funzioni Locali. È prevista la riserva di un posto a favore dei volontari delle FF.AA..
Il bando prevede lo svolgimento di una selezione per esami, finalizzata all’individuazione dei candidati più idonei al ruolo. Le prove consisteranno in una prova scritta e una prova orale. I dettagli completi relativi ai requisiti di ammissione e alle modalità di svolgimento della procedura concorsuale sono disponibili nel bando.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente in modalità online entro il termine del 10 settembre 2025. L’iscrizione, che rappresenta l’unica modalità valida di candidatura, dovrà essere effettuata compilando il format disponibile sul portale “inPA”. L’accesso alla piattaforma richiede l’autenticazione tramite il Sistema pubblico di identità digitale (Spid), la Carta di identità elettronica (Cie), la Carta nazionale dei servizi (Cns) o il sistema di identità digitale europeo eIDAS.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio gestione del personale del Comune di Vimercate, inviando una mail all’indirizzo: pers@comune.vimercate.mb.it o telefonando ai numeri: 0396659268/217.
Indirizzo
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2025, 14:02