Novità (2)

Porte aperte al Centro per l'infanzia "Giro Giro Tondo" venerdì 27 settembre dalle ore 18.30
Notizie 24 settembre 2024

Il Centro per l'infanzia è tornato ad offrire i suoi servizi nella ristrutturata sede di via XXV Aprile 18.

Nuove tariffe per la mensa nelle scuole vimercatesi
Notizie 31 maggio 2024

Nuove tariffe per la mensa nelle scuole vimercatesi

Le tariffe del servizio di mensa scolastica, sono state riviste a partire dall’A.S. 2024/2025 con delibera della Giunta Comunale n. 77/2024.

Amministrazione (1)

L’ufficio si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Servizi (11)

Il Comune fornisce agli alunni disabili che frequentano le scuole fino alla secondaria di 1° grado e in possesso della certificazione prevista dalla legge 104/1992 il servizio di assistenza educativa.

Vai alla Pagina

Il CPIA Monza e Brianza è una istituzione scolastica autonoma, operante su tutto il territorio della provincia di Monza e Brianza nel campo della istruzione degli adulti.

Vai alla Pagina

Il Centro Socio Educativo (C.S.E.) Piccoli ha come obiettivo quello di favorire l'inserimento nella scuola di bambini diversamente abili,

Vivere il comune (1)

Ufficio Pubblica Istruzione

Ufficio Pubblica Istruzione è situato in via Ponti, 2 a Vimercate.