Porte aperte al Centro per l'infanzia "Giro Giro Tondo" venerdì 27 settembre dalle ore 18.30

Il Centro per l'infanzia è tornato ad offrire i suoi servizi nella ristrutturata sede di via XXV Aprile 18.

24 settembre 2024

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dell'immobile di proprietà comunale di via XXV Aprile, 18 a Vimercate, effettuati grazie al finanziamento del PNRR.
I locali sono stati affidati alla  cooperativa Gaia che in collaborazione con il Comune di Vimercate ha riaperto il Centro per l'infanzia "Giro Giro Tondo" con nuovi servizi.
Venerdì 27 settembre dalle ore 18.30 il centro apre le porte a tutti i cittadini per conoscere la rinnovata struttura.
Interverranno il Sindaco della Città di Vimercate Francesco Cereda e l'Assessore alla Cura delle Persone Riccardo Corti.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 11:32