Ecuobox ed Ecuosacco, nuove date di distribuzione

16 gennaio 2024

Ecuobox ed Ecuosacco, nuove date di distribuzione

Descrizione

Cambiano i giorni di distribuzione di Ecuobox ed Ecuosacco a coloro che non li hanno ritirati nel 2023.
La distribuzione è aperta nei locali ex Combattenti, in via papa Giovanni XXIII (accanto a Spazio Città) da sabato 20 gennaio a martedì 27 febbraio 2024, il martedì dalle ore 13.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Si tratta di una continuazione della distribuzione iniziata lo scorso anno, non di una nuova distribuzione.
Pertanto coloro che hanno già ritirato la dotazione per il 2023 non devono presentarsi.

Chi deve ritirare Ecuobox?
Un componente dei nuclei familiari iscritti al ruolo TARI che risiedono in abitazioni singole oppure in condomini fino a 40 appartamenti.

Chi deve ritirare Ecuosacco?
Un componente dei nuclei familiari iscritti al ruolo TARI che risiedono in condomini da 41 appartamenti in su.

Come fare a ritirare Ecuobox o Ecuosacco?
Un componente del nucleo familiare deve presentarsi al ritiro con la propria tessera sanitaria.
Coloro che si sono iscritti al ruolo TARI in tempi recenti (nuovi residenti) devono avere con sé anche la copia protocollata del modulo di iscrizione alla TARI.

Si può delegare un'altra persona?
Sì.
La persona delegata deve avere con sé la tessera sanitaria della persona delegante.

Chi ha bambini piccoli ha diritto a una fornitura aggiuntiva?
Sì.
Chi ha bambini da 0 a 3 anni ha diritto a n. 3 rotoli di Ecuosacco per ogni bambino.

Chi ha presidi sanitari ha diritto a una fornitura aggiuntiva?
Sì.
Chi fa uso di presidi sanitari ha diritto a una fornitura aggiuntiva di Ecuosacco secondo le proprie necessità.

Devono ritirare i sacchi e i bidoni rossi anche le utenze non domestiche?
No.
I titolari di utenze non domestiche devono ritirare i sacchi solo previo contatto con l'Ufficio Ecologia (tel. 0396659262-263 o mail ecologia@comune.vimercate.mb.it)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?