Descrizione
Si conferma, anche per questo autunno, l’avvio del piano straordinario di spazzamento strade per migliorare la qualità del servizio, il controllo del territorio e il decoro urbano.
Cem Ambiente, di concerto con l’Amministrazione Comunale, darà avvio da lunedì 21 ottobre ad una raccolta supplementare delle foglie su strade e marciapiedi che si aggiunge ad una programmazione settimanale sull’intera rete viaria cittadina, con le frequenze di intervento indicate dal calendario qui disponibile.
L’obiettivo di questo piano supplementare è anche quello di ridurre i rischi per i pedoni dovuti all’accumulo di foglie nel periodo autunnale.
Il piano straordinario in autunno è in programma nelle vie di Vimercate e delle sue frazioni secondo la seguente suddivisione:
- nel quartiere centro in piazzale Martiri Vimercatesi, via Pinamonte, via Pellizzari, viale Ronchi, via Banfi, via Rota, via Cremagnani, via Cadorna, via Principato, piazzale Gioia, via Brenta, via Marinai d'Italia.
- Nel quartiere nord: via Donizetti, via Duca degli Abruzzi, via Mascagni, via Gemona del Friuli, via Fratelli Cervi.
- Nel quartiere sud: via Brianza, via Damiano Chiesa, via Martiri di Boves, viale Risorgimento, via Santa Sofia, via degli Atleti.
- A Oreno: via Bernareggi, via Einaudi, via Nobel.
- A Ruginello: viale Rimembranze, via Diaz.
- A Velasca: piazza Giordano Bruno, via De Amicis.
Il piano straordinario resterà in vigore fino a quando la necessità della stagione lo richiederà con un criterio di passaggio che varia funzione del tempo necessario per provvedere alla rimozione delle quantità di foglie presenti.
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 14:19