Lavora con noi: prorogati i termini per la scadenza del bando per istruttore ufficio tributi

Prorogati i termini del bando per istruttore per ufficio tributi, nuova scadenza il 7 ottobre

17 settembre 2024

Sono stati proprogati i termini per la presentazione della domanda al bando per istruttore ufficio tributi.
La nuova scadenza è fissata per lunedì 7 ottobre 2024.
Nella proroga del bando sono stati indicati come requisiti il diploma di scuola secondaria di secondo grado che permette l'accesso alla università in ragioneria, materie aziendali e giuridiche oppure  titolo di studio superiore ed assorbente che sia coerente con le competenze proprie della posizione professionale che i vincitori andranno a ricoprire.
La domanda va presentata esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all'indirizzo www.InPA.gov.it
Scarica il bando

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 09:03