Ultime Notizie

Con "Adotta un'aiuola" i Cittadini collaborano alla manutenzione del verde pubblico

Bookmark and Share

aiuola piantumata con fiori di campoL’Amministrazione comunale di Vimercate, nell’ambito delle politiche di salvaguardia e cura dell’ambiente, lancia la campagna di sensibilizzazione “Adotta un’aiuola”.
Con questa iniziativa tutti potranno portare il proprio contributo al miglioramento del verde pubblico, nella consapevolezza che le aree verdi comunali appartengono alla collettività.

Adottare uno spazio di verde pubblico è un concreto gesto di partecipazione, che permette a cittadini, scuole, imprese e associazioni di prendere parte attiva alla gestione dei beni comuni.

In ogni spazio verde adottato sarà posizionata una targhetta di ringraziamento.

Scarica il modulo di adesione e... adotta un'aiuola!

Bookmark and Share

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!