Visita di Papa Francesco a Milano e Monza del 25 marzo: le informazioni utili

PDF  Stampa  E-mail

visita PapaSabato 25 marzo Milano, Monza e la Brianza accoglieranno Papa Francesco, una giornata nella quale il pontefice visiterà alcuni luoghi di Milano, si recherà in Duomo sempre a Milano e celebrerà alle ore 15.00 la Santa Messa nel parco di Monza.

La Provincia di Monza e Brianza ha raccolto tutte le informazioni (disponibili a questo link) dove sarà possibile conoscere nel dettaglio il programma della giornata ad esempio come partecipare alla Santa Messa, le modifiche alla viabilità del Comune di Monza e limitrofi (a Vimercate non è prevista nessuna modifica alla viabilità locale) e molto altro.

E' possibile inoltre scaricare su App Store e Google play la APP Ufficiale della visita di Papa Francesco a Milano
con i contenuti spirituali multimediali, informazioni tecniche, documenti, notizie e notifiche in tempo reale o visitare il sito www.papamilano2017.it

Bookmark and Share

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!