Ultime Notizie
Avvio della variante parziale al Piano di Governo del Territorio » Inizia ufficialmente da oggi l'iter per l'approvazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio di Vimercate. Il percorso di approvazione prevede una fase partecipativa che entrerà nel vivo nel prossimo autunno e che sarà articolata secondo le tappe Immaginare, Disegnare, Governare. Martedì 11 luglio, alle ore 21, presso l'Auditorium della Biblioteca Civica di Vimercate, il Sindaco Francesco Sartini illustrerà ai Cittadini i dettagli del percorso di approvazione della variante generale e le modalità mediante le quali dare il proprio contributo.Costanti aggiornamenti sul percorso partecipativo Immaginare, Disegnare, Governare saranno disponibili a partire dai prossimi giorni anche sul sito e sulla pagina Facebook del Comune. Fin da ora è già possibile presentare suggerimenti e proposte tramite lo sportello telematico unificato del Comune di Vimercate, accedendo alla sezione denominata trasmissione di comunicazioni o documenti generici dal cittadino alla Pubblica Amministrazione e seguendo le modalità indicate nell'avviso di avvio del procedimento. Leggi la deliberaAvvio del procedimento relativo alla redazione della variante generale del piano di governo del territorio, ai sensi dell'art. 13 della l.r. 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i. - legge per il governo del territorio - unitamente alla valutazione ambientale strategica (vas) Leggi l'avviso di avvio del procedimentoNell'avviso sono indicate le modalità mediante le quali fin d'ora, e fino al 15 settembre, le proprietà, le associazioni e gli enti interessati, con l'eventuale supporto di una figura tecnica, possono avanzare suggerimenti e proposte, mediante documentazione firmata digitalmente.Durante l'incontro pubblico dell'11 luglio saranno illustrate in antemprima le ulteriori modalità mediante le quali tutti i Cittadini, fino all'autunno, potranno dare il proprio contributo di idee e suggerimenti.

Vimercate Notizie

Avvio della variante parziale al Piano di Governo del Territorio

PDF  Stampa  E-mail

pgtInizia ufficialmente da oggi l'iter per l'approvazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio di Vimercate.

Martedì 11 luglio

Leggi la delibera

Leggi l'avviso di avvio del procedimento

Conclusi i lavori al cimitero di Vimercate

PDF  Stampa  E-mail

Sono terminati i lavori al cimitero di Vimercate, iniziati circa due mesi fa, per la realizzazione di 14 nuovi cassoni per tombe interrate per un totale di 56 posti. La spesa impegnata per questo intervento ammonta a 68.900 euro, IVA e oneri compresi.

cimitero vimercate cimitero vimercate cimitero vimercate

Sabato 1 luglio è di nuovo Notte di Sport

PDF  Stampa  E-mail

Sabato 1° luglio, nell'area di piazza del Linificio, è di nuovo Notte di Sport. Running, calcio, basket, beach volley, bici per bambini e la novità assoluta Yoga for Run. L'evento è organizzato da Madesport, con il patrocinio del Comune di Vimercate. Quella del 2017 è la quarta edizione.

Università del tempo libero: bando per gli insegnanti

PDF  Stampa  E-mail

università del tempo liberoIl settore servizi sociale, che gestisce l' Università del tempo libero ha pubblicato un avviso pubblico per la valutazione comparativa per il conferimento di incarichi per l'insegnamento dei corsi dell'Utl.
Il bando pubblicato all'albo pretorio o disponibile nella sezione Amministrazione trasparente-bandi di concorso potrà essere presentato al protocollo oppure via PEC (posta elettronica certificata) entro le ore 12.00 di venerdì 7 luglio.
Maggiori informazioni: Servizi Sociali 039.66.59.460

Bookmark and Share

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!