Ultime Notizie
Avvio della variante generale al Piano di Governo del Territorio »       Da martedì 27 giugno è partito l'iter per l'approvazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio di Vimercate. Nel corso di un incontro pubblico svoltosi martedì 11 luglio presso l'Auditorium della Biblioteca Civica di Vimercate, il Sindaco Francesco Sartini ha illustrato ai Cittadini i dettagli del percorso di approvazione della variante generale e le modalità mediante le quali è possibile dare il proprio contributo. Materiali informativi Guarda il video completo dell'incontro pubblico dell'11 luglio 2017Guarda le slide utilizzate durante la presentazione Leggi la delibera Leggi l'avviso di avvio del procedimento(NB: Nell'avviso sono indicate nel dettaglio le modalità mediante le quali fin d'ora, e fino al 15 settembre, le proprietà, le associazioni e gli enti interessati, con l'eventuale supporto di una figura tecnica, possono avanzare suggerimenti e proposte, mediante documentazione firmata digitalmente). Consulta tutti i documenti relativi alla variante parziale al PGT, approvata il 20 aprile 2016.   LE FASI DELLA PARTECIPAZIONE Immaginare, Disegnare, Governare   Fase 1: Immaginare È la fase in cui ciascun portatore di interesse (cittadino, associazione, comitato, operatore) sviluppa suggerimenti derivanti dal proprio modo di vedere la Città e il Territorio del futuro.   Proposte presentate con firma digitale Fino al 15 settembre le proprietà, le associazioni e gli enti interessati, con l'eventuale supporto di una figura tecnica, possono avanzare suggerimenti e proposte, mediante documentazione firmata digitalmente, accedendo alla sezione denominata trasmissione di comunicazioni o documenti generici dal cittadino alla Pubblica Amministrazione.   Proposte presentate senza firma digitale Tutti i Cittadini, anche se non in posesso della firma digitale, possono dare il proprio contributo di idee alla Vimercate di domani utilizzando il modulo scaricabile ai link qua sotto. Il modulo può essere stampato ...

Vimercate Festival: 29 giugno - 8 luglio

manifesto Vimercate Festival

Scarica il programma completo

Guarda il video promozionale

Un percorso attraverso il repertorio della prosa, le novità contemporanee, con incursioni teatrali dei protagonisti della scena culturale italiana. Rassegna promossa dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Vimercate.

Dove?
Corte di Palazzo Trotti piazza Unità d'italia 1 (di seguito abbreviato T)
In caso di pioggia presso l'Auditorium Omnicomprensivo, via Adda 6

Corte di Villa Sottocasa, via Vittorio Emanuele II, 53 (di seguito abbreviato S)
In caso di pioggia: 1 e 2 luglio presso il Salone d'onore di Villa Sottocasa; 7 luglio presso l'Auditorium della Biblioteca, piazza Unità d'Italia 2/g

29 giugno, ore 21 (T): Miseria & Nobiltà

8 luglio, ore 21 (T): Mercuzio e altre utopie realizzate
Armando Punzo - Compagnia della Fortezza

Biglietti

Anime migranti (30/6) e L'affare Vivaldi (6/7)
15 € Intero
12 € Ridotto (under 25 e over 65)

Tutti gli altri spettacoli
10 € Intero
8 € Ridotto (under 25 e over 65)

Abbonamento 9 spettacoli
72 € tariffa unica

Biglietterie aperte un'ora prima degli spettacoli
Gli spettacoli dell'1 luglio sono a ingresso libero in occasione della Notte Bianca

Prevendite (dal 14 giugno)

Presso il MUST Museo del territorio, via Vittorio Emanuele 53 a Vimercate
Orari: mer-gio 10-13 | ven, sab e dom 10-13 e 15-19

Info

www.comune.vimercate.mb.it

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!