Cineforum

PDF  Stampa  E-mail

Il Cineforum è un evento organizzato da The Space Cinema, la multisala che si trova presso il "Centro Torribiache Shopping & Cinema" nel quartiere Torri Bianche di Vimercate.
Il Cineforum è patrocinato dal Comune di Vimercate, ed è dedicato a tutti gli appassionati di cinema d’essai e a tutti coloro che cercano sul territorio un’occasione irripetibile per scoprire i migliori film, le opere più premiate e le nuove cinematografie.

10 appuntamenti che proporranno, nelle serate del venerdì, un’accurata selezione di pellicole al prezzo speciale di 4,50 € a serata: opere capaci di appassionare, far riflettere e pensare, stimolando il dibattito e l’approfondimento; un viaggio attraverso tematiche, luoghi, culture, atmosfere e autori in un percorso variegato, geograficamente e nello stile, accomunato dall’originalità, dalla straordinarietà delle storie e dalla ricerca di un cinema capace di emozionare.
Cineforum The Space Cinema Torribianche è una rassegna attenta alle esigenze del suo pubblico, creando in provincia un evento che altrimenti sarebbe fruibile solo nelle grandi città.

Ogni incontro il pubblico sarà accompagnato alla visione da una presentazione delle opere e al termine dello spettacolo si potrà dibattere, approfondire e mettere in comune i propri pensieri con la guida dei critici.
Saranno inoltre disponibili per gli spettatori delle schede critiche.
Il Cineforum è curato da Jurij Razza.

Inizio presentazione film alle ore 21.15 con inizio proiezioni alle ore 21.00.
Ingresso con biglietto unico € 4.50

La programmazione è disponibile su www.cineforumthespace.it oppure sulla pagina facebook

Bookmark and Share

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!