Ultime Notizie

Albo dei fornitori

PDF  Stampa  E-mail 

Albo dei fornitoriL'Amministrazione comunale di Vimercate ha istituito un albo dei fornitori di beni e servizi per la PA, per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate, anche mediante procedure telematiche e procedure in economia a norma delle disposizioni vigenti.

L'albo suddivide le aziende in varie categorie, a seconda dei beni e dei servizi offerti. Gli operatori economici interessati all'iscrizione all'albo, possono presentare apposita istanza in un plico chiuso e indirizzato (via Posta, corriere privato o a mano all'Ufficio protocollo, presso Spazio Città) a: Comune di Vimercate - Economato - Piazza Unità d'Italia 1 - 20871 Vimercate (MB); la busta deve riportare l'indicazione Riferimento iscrizione albo dei fornitori.

Per la domanda deve essere utilizzato il modulo A, a cui va allegato quello di autocertificazione. Vanno precisate le categorie merceologiche, attinte dall'allegato 1, e le capacità contrattuali.

Attualmente il modulo di autocertificazione (modulo B) è in fase di revisione per l’adeguamento alla nuova normativa sugli appalti recentemente entrata in vigore, pertanto le iscrizioni sono sospese.

Elenco dei fornitori iscritti al 2016 (aggiornato al 31 dicembre 2016)

Allegati:
Scarica questo file (categorie.pdf)categorie albo dei fornitori [categorie albo fornitori]46 Kb
Scarica questo file (DisciplinaAlboFornitori.pdf)Discliplinare albo dei fornitori[Discliplinare albo dei fornitori]101 Kb
Scarica questo file (MODULO_A.pdf)modulo_A_domanda_di_iscrizione[modulo_A_domanda_di_iscrizione]86 Kb
 

Bookmark and Share

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!